» Quattro ottimi editor di Tag Mp3 gratuiti
Anche se la maggior parte dei lettori multimediali dispone di editor di tag musicali integrati per la modifica di informazioni sui brani come titolo, nome dell’artista e genere, sono spesso limitati. Se si dispone di un’ampia selezione di brani musicali che necessitano di informazioni, il modo più efficace per lavorare con i metadati è utilizzare L'articolo Quattro ottimi editor di Tag Mp3 gratuiti proviene da Technorati.it .

15/04/18 17:39 da technorati.it

» Come eseguire il backup dei driver tramite il comando “DISM”
Se hai intenzione di reinstallare Windows 10, i driver rappresentano dei componenti necessari che devono essere nuovamente scaricati e installati. Ma se non hai a disposizione il disco di ripristino, allora ti serve un software di backup dei driver per facilitarti il compito. In questo articolo però, voglio mostrarti un metodo facile per il backup L'articolo Come eseguire il backup dei driver tramite il comando “DISM” proviene da Technorati.it .

12/04/18 14:42 da technorati.it

» Dropbox, OneDrive e sicurezza: quale legame?
Servizi come Dropbox e OneDrive sono un ottimo modo per accedere a tutti i tuoi documenti su più PC, tablet e telefono. Il problema è che devi ricordarti di posizionare i file nella cartella Dropbox o OneDrive specifica perché sia ​​di qualche utilità. Una soluzione a questo problema consiste nel collocare cartelle comunemente utilizzate sul L'articolo Dropbox, OneDrive e sicurezza: quale legame? proviene da Technorati.it .

09/04/18 17:34 da technorati.it

» Come fare soldi con YouTube, passo dopo passo
Per molte persone, YouTube è un sito in cui possono trascorrere ore interminabili guardando video di tutti i tipi. Per altri, è un modo per fare soldi. Diventare uno YouTuber professionista può sembrare divertente, ma dovrai iniziare a giocare per iniziare, e non c’è alcuna garanzia che alla fine questo tipo di attività pagherà. Se L'articolo Come fare soldi con YouTube, passo dopo passo proviene da Technorati.it .

04/04/18 13:55 da technorati.it

» I due migliori antivirus free del 2018
Quale software di sicurezza è in grado di proteggere completamente il tuo sistema? Le società mettono a disposizione il loro miglior software antivirus gratuito per proteggere i computer da malware, virus, rootkit e qualsiasi minaccia dannosa. In questo articolo, vi presentiamo i 2 migliori software antivirus gratuiti per il 2018. Avast Avast è un software L'articolo I due migliori antivirus free del 2018 proviene da Technorati.it .

30/03/18 17:04 da technorati.it

» I tre migliori software gratuiti per la partizione del disco
I software di gestione delle partizioni consentono di creare, eliminare, ridurre, espandere, dividere o unire partizioni sui dischi rigidi o su altri dispositivi di archiviazione. Puoi certamente partizionare un disco fisso in Windows senza software aggiuntivo, ma non sarai in grado di effettuare procedure come ridimensionamento o combinazione. Vediamo i tre software gratuiti migliori. MiniTool L'articolo I tre migliori software gratuiti per la partizione del disco proviene da Technorati.it .

29/03/18 23:22 da technorati.it

» Una carta Google Play: come sfruttarla al meglio
A tutti è capitato di voler acquistare un servizio sullo store di Google, ma allo stesso tempo di non voler pagare tramite carta di credito. Per evitare questo tipo di situazione è possibile caricare del credito sul proprio account Google, da utilizzare quando meglio si crede. Questo rende particolarmente pratica l’operazione di acquisto di servizi L'articolo Una carta Google Play: come sfruttarla al meglio proviene da Technorati.it .

13/03/18 19:51 da technorati.it

» Batteria iPhone 5: la scelta di una batteria compatibile
Se avete un’iPhone e presenta problemi di batteria, vi conviene leggere queste utili info, per evitare eventuali disagi o problemi. Dopo alcuni controlli a campione,e in un secondo momento ben precisi e mirati, l’Apple si è accorta che alcuni iPhone 5 hanno problemi con la batteria. Vi potete accorgere di questi problemi se il vostro L'articolo Batteria iPhone 5: la scelta di una batteria compatibile proviene da Technorati.it .

07/03/18 18:19 da technorati.it

» Come convertire rapidamente più file PDF in word con Able2Extract Pro12
La maggior parte di coloro che utilizzano il computer, familiarizzano con alcuni strumenti solo nel momento in cui si presenta la necessità di svolgere un compito specifico. Dal momento in cui i File PDF sono sempre maggiormente usati per la collaborazione e la condivisione, sono sempre più richiesti degli strumenti per modificare facilmente i files L'articolo Come convertire rapidamente più file PDF in word con Able2Extract Pro12 proviene da Technorati.it .

26/01/18 23:19 da technorati.it

» Fotolibro: come crearne uno in pochi e semplici passi
Un fotolibro è un volume che racchiude in sé le immagini più importanti che possediamo. Oggi chiunque scatta foto durante un qualsiasi evento della sua vita, oppure richiede l’aiuto di un professionista esperto, in grado di ritrarre al meglio sia le persone, sia i momenti più appassionanti di una situazione particolare. Il fotolibro è un L'articolo Fotolibro: come crearne uno in pochi e semplici passi proviene da Technorati.it .

14/01/18 22:09 da technorati.it

» Google, Apple, le tasse e gli ubriachi
Sino a che non si renderà conveniente agli imprenditori di questo paese pagare le tasse e rispettare le regole convertendo le tasse in servizi visibili e reali ogni richiamo all'indignazione equivarrà ad attaccarsi ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere.

01/09/16 11:50 da Ikaro

» Tesoro, mi si è ammosciato il Klout…
La fortuna vuole che ammiamoglie mi ha conosciuto con klout già moscio, che se mi avesse conosciuto quando avevo il Klout grosso non so mica se sarebbe rimasta con me…

24/08/16 09:08 da Ikaro

» Quando ero famoso…
L’articolo sugli influencer pubblicato da La Repubblica mi ha fatto venire in mente quando “ero famoso”. Quando ero famoso erano gli anni del millenium bug Quando ero famoso il mio tech era nella top 20 tech di Technorati (se non sai cos’è ti invidio un po’ perché sei gggiovane) Quando ero famoso non si condivideva una […]

23/08/16 19:19 da Ikaro

» Microsoft, annunciata la tastiera Word Flow per iPhone
Microsoft ha annunciato l’arrivo della tastiera Word Flow di Windows 10 Mobile su iOS. Al momento non è chiaro quando verrà rilasciata. L'articolo Microsoft, annunciata la tastiera Word Flow per iPhone sembra essere il primo su Geekissimo .

15/04/16 11:03 da Geekissimo

» Artigenio, il contest lanciato da Mercedes-Benz Vans, arriva in fase finale
Il contest Artigenio lanciato da Mercedes-Benz Vans in partnership con Confartigianato giunge in fase finale. La giuria ha selezionato le tre idee che si contenderanno la vittoria. L'articolo Artigenio, il contest lanciato da Mercedes-Benz Vans, arriva in fase finale sembra essere il primo su Geekissimo .

14/04/16 09:52 da Geekissimo

» WhatsApp, adesso è possibile condividere i documenti di Office
Il co-fondatore di WhatsApp ha annunciato la possibilità di condividere anche i documenti Office su Android e iOS. L'articolo WhatsApp, adesso è possibile condividere i documenti di Office sembra essere il primo su Geekissimo .

14/04/16 09:31 da Geekissimo

» Facebook, arrivano i bot per Messenger
In occasione della F8 Conference Facebook ha annunciato una piattaforma di sviluppo per i bot per la sua piattaforma Messenger. L'articolo Facebook, arrivano i bot per Messenger sembra essere il primo su Geekissimo .

13/04/16 12:43 da Geekissimo

» Microsoft brevetta il tethering low power
Microsoft ha ottenuto un brevetto di un sistema che punta a rendere più facile e meno dispendioso in fatto di consumi energetici l’utilizzo della funzione di tethering sui suoi smartphone Windows. L'articolo Microsoft brevetta il tethering low power sembra essere il primo su Geekissimo .

12/04/16 09:38 da Geekissimo

» HTC, la divisione italiana chiude i battenti
HTC ha scelto di chiudere la divisione Italia. Tale decisione non andrà però ad implicare alcunché sulla commercializzazione e sulla distribuzione dei device dell’azienda. L'articolo HTC, la divisione italiana chiude i battenti sembra essere il primo su Geekissimo .

11/04/16 13:10 da Geekissimo

» Mozilla Firefox, le estensioni diventano vulnerabili
L'assenza del sandboxing permette l'esecuzione di estensioni infette che sfruttano le funzionalità degli add-on vulnerabili installati su Firefox. A scoprirlo sono stati due ricercatori. L'articolo Mozilla Firefox, le estensioni diventano vulnerabili sembra essere il primo su Geekissimo .

08/04/16 19:26 da Geekissimo

» Apple, un miliardo di iPhone venduti entro luglio
Secondo le ultime stime Apple potrebbe raggiungere quest'estate il traguardo di ben un miliardo di iPhone venduti. L'articolo Apple, un miliardo di iPhone venduti entro luglio sembra essere il primo su Geekissimo .

07/04/16 14:07 da Geekissimo

» WhatsApp, attivata la crittografia end-to-end
WhatsApp ha attivato la crittografia end-to-end sulla nuova versione della propria app. D'ora in avanti ogni conversazione effettuata in chat sarà segreta. L'articolo WhatsApp, attivata la crittografia end-to-end sembra essere il primo su Geekissimo .

06/04/16 09:30 da Geekissimo

» Microsoft Edge, in arrivo numerose e interessanti novità
In occasione dell'erge Summit 2016 Microsoft ha annunciato numerose novità che arriveranno nei prossimi mesi sul suo browser Edge. L'articolo Microsoft Edge, in arrivo numerose e interessanti novità sembra essere il primo su Geekissimo .

05/04/16 13:19 da Geekissimo

» Windows 10 cresce rapidamente, il market share sale al 14,15%
Windows 10 continua a crescere. Stando infatti al più recente report di NetMarketShare la quota di mercato del nuovo sistema operativo di Microsoft è salita al 14,15%. L'articolo Windows 10 cresce rapidamente, il market share sale al 14,15% sembra essere il primo su Geekissimo .

04/04/16 11:02 da Geekissimo

» Instagram, ora è possibile condividere video da 60 secondi
Instagram punta sempre di più sulla condivisione dei video. Con l'ultimo aggiornamento dell'app è infatti possibile caricare filmati della durata massima di 60 secondi. L'articolo Instagram, ora è possibile condividere video da 60 secondi sembra essere il primo su Geekissimo .

01/04/16 11:02 da Geekissimo

Powered by Feed Informer