» Incidente a Ibiza con il quad: grave Angel Nieto
Il pilota spagnolo 70enne è ricoverato in ospedale dopo un incidente con il quad: ha riportato un forte trauma cranico dopo uno scontro con una macchina

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Washington, va a spargere le ceneri del marito e si perde per sei giorni nel deserto
Sajean Geer, 71 anni, ha resistito con il suo cagnolino Yoda nel Parco Nazionale di Olympic, mettendo in pratica i consigli letti sui manuali di sopravvivenza

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Barcellona, Piqué: "Neymar resta? Nulla di ufficiale"
Se il Psg tace, il Barcellona parla. Gerard Piqué riapre la porta a Neymar, in direzione Psg. Più che altro smentisce se stesso. Era stato il difensore blaugrana a mettere una sorta di freno alla possibile partenza del brasiliano verso Parigi con quella foto sui social con la didascalia "Se queda", "resta". In conferenza stampa, però, Piqué spiega: "Quella foto non rappresenta niente di ufficiale, ma solo la mia speranza".

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» L'Inter è sempre Schick, ma sale Kalinic
E' quello di Patrick Schick il primo nome sulla lista di Walter Sabatini per potenziare l'attacco dell'Inter. Si aspetteranno le nuove visite mediche sull'infiammazione cardiaca, che verranno effettuate tra il 4 e il 5 agosto. Poi verrà sferrato l'attacco. 30 milioni alla Samp in tre rate, l'accordo con il presidente Ferrero. Sullo sfondo spunta invece Nikola Kalinic, la titubanza del Milan ha portato i nerazzurri a fare un sondaggio per portarlo ad Appiano Gentile come vice Icardi.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Juve, ritorno di fiamma per Matuidi: Marotta all'attacco
L'obiettivo principale resta Emre Can, ma nelle ultime ore si registra un ritorno di fiamma per Blaise Matuidi, in scadenza nel 2018

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Il Manchester City prova a soffiare Mbappé al Real
Il Manchester City rompe gli indugi e prova a soffiare Kylian Mbappé al Real Madrid. Il Daily Mirror riferisce di contatti avanzati fra il Chief Executive del City, Ferran Soriano, e il vicepresidente del Monaco Vadim Vasilyev per il 18enne attaccante francese: sulla bilancia 160 milioni di euro. Pep Guardiola crede nel colpaccio: "Il giocatore è ancora del Monaco, tutto può succedere. Il Real non ha niente più di noi".

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Mondiali di scherma, fioretto uomini: Italia in finale per l'oro
L'Italia va a caccia di un altro oro ai Mondiali di scherma di Lipsia. Dopo aver battuto la Francia in semifinale per 45-35, Daniele Garozzo, Giorgio Avola, Alessio Foconi e Andrea Cassarà cercheranno di salire sul gradino più alto del podio nella finale del fioretto a squadre maschile che chiude la rassegna. Gli azzurri dovranno vedersela con gli Usa, che hanno battuto nell'altra semifinale la Russia per 45-29.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Europa League, Mangia lancia il suo Cracovia: "Ci giocheremo tutto"
Inizia contro il Milan l'avventura europea del Craiova di Davis Mangia. Sfida complicata e il tecnico dei rumeno lo sa bene: "E' un grande evento per noi e per la città, un match molto importante e difficile per noi, ci giocheremo le nostre carte. Andremo il campo per dare il massimo, poi alla fine vedremo cosa succederà. So l'idea di gioco del Milan, quest'anno però è diversa dagli ultimi anni. Sappiamo che è una gara difficile, va giocata, non è più il Milan di qualche anno fa ma questa è una buona squadra".

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Milan, Montella ne convoca 20: Bonucci, Biglia e Calhanoglu restano a casa
E' la vigilia un po' speciale del ritorno del Milan in Europa. Sono soltanto preliminari di Europa League, è vero, ma tanto basta per caricare di attesa l'evento, soprattutto dopo il clamoroso 4-0 dei rossoneri al Bayern Monaco, risultato che ha aperto prospettive di entusiasmo fino a dove lo vedremo.Montella, per la gara contro il Craiova, ha chiamato a raccolta 20 giocatori, con rinunce anche inattese, ma bisogna saper dosare sforzi e opzioni. Mancano, e si sapeva, Bonucci e Biglia, in attesa delle pratiche necessarie per l'iscrizione europea. Fuori causa Chalanoglu e Suso, oltre a Bacca che resta fuori per ragioni legate al mercato. Fra i nuovi arrivi del super-mercato 2017 ci saranno: Conti, Kessie, Rodriguez, Musacchio, Borini, André Silva e Antonio Donnarumma.Ecco i 20 convocati. Portieri: G. Donnarumma, A. Donnaruma, Storari. Difensori: Conti, Calabria, Musacchio, Abate, Gomez, Zapata, Rodriguez, Antonelli. Centrocampisti: Bonaventura, Montolivo, Kessie, Mauri, Locatelli. Att...

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Juve, Bernardeschi sui social: "Grazie Fiorentina, ora un nuovo cammino"
Dopo 12 anni di Fiorentina il campione di Carrara ha abbracciato la Juve e ringraziato gli addetti ai lavori viola

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Inter, Spalletti: "Vogliamo entrare tra le prime quattro"
Luciano Spalletti ha le idee chiare su ciò che chiede all'Inter. "Vogliamo prima di tutto essere una squadra e di conseguenza concentrarci sulla classifica, che è fondamentale. Obiettivi? Entrare tra le prime quattro. Dobbiamo avere aspirazioni forti per una squadra forte", ha detto. Con o senza Perisic? "Lo consideriamo un giocatore su cui puntare. Se una società ci soddisferà al 100% nel sostituirlo, il club lo valuterà. Per il momento non è così".

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» La Roma fa festa, Tottenham piegato all'ultimo respiro
Alla Red Bull Arena di Harrison la Roma stende 3-2 il Tottenham nella seconda gara della International Champions Cup. Un'amichevole di lusso che premia i ragazzi di Di Francesco, avanti 2-0 al 70' grazie al rigore trasformato da Perotti e al gol di un brillante Cengiz Under. A pochi minuti dallo scadere gli Spurs pareggiano i conti con un micidiale uno-due firmato da Winks e Janssen. La Roma reagisce e al 92' trova il gol vittoria con Tumminello.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Roma, Di Francesco: "La squadra mi è piaciuta tanto"
Eusebio Di Francesco commenta contento la vittoria della Roma sul Tottenham. "Nei primi 30 minuti la squadra mi è piaciuta tantissimo. È normale che non fosse possibile mantenere certi ritmi per tutta la gara. Abbiamo avuto un ottimo possesso e fatto pressione contro una squadra abituata ad avere un grande palleggio in Premier e Champions. Dobbiamo giocare più in verticale ed abbiamo gestito male il finale. Le partite sono sempre aperte", ha detto.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Tennis, Djokovic: "Il mio 2017 finisce qui"
Era nell'aria già da qualche giorno. Poco fa, grazie a una diretta Facebook, Novak Djokovic ha annunciato che si fermerà per il resto del 2017. I problemi al gomito richiedono almeno due mesi senza racchetta, come aveva già dichiarato Zdeslav Milinkovic, il medico della squadra di Coppa Davis. Per l'ex numero uno la stagione, iniziata male, finisce così: con il ritiro sull'erba di Wimbledon contro Thomas Berdych.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Pallanuoto, Mondiali: vittoria amara per il Setterosa, battuta l'Australia ai rigori
Dopo la sconfitta ai quarti contro la Russia, si riscatta il Setterosa che, nella semifinale per il quinto posto ai Mondiali di Budapest, batte l'Australia ai rigori (18-17) e si qualifica per la finale, dove affronterà la vincete tra Ungheria-Grecia. Le australiane, con una rete a quattro secondi dalla fine, portano la partita ai rigori; decide, dopo nove turni di battuta, una parata di Lavi che porta l’Italia in finale per il quinto posto.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Jaguar XJ, in arrivo il Modello 2018
Motori potenti e nuove dotazioni hi-tech per lʼammiraglia Jaguar

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Volkswagen, la prossima GTI sarà la Up!
Volkswagen Up! GTI è ancora un prototipo, ma nel 2018 diventerà un modello di serie

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Vademecum antistress per gli ultimi giorni prima delle vacanze
Una check list di ciò che si deve fare a casa e al lavoro nelle giornate che precedono la partenza.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Germania: nella Foresta Nera la Strada degli orologi
A pendolo o musicali, a cucù o atomici, a spasso nella regione in cui scoprire una nobile forma di artigianato.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Donnavventura: Messico, il Grande Sud
Il team si addentra nella parte meridionale della selvaggia regione del Quintana Roo.

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Immensa Pellegrini, oro mondiale nei 200 sl
Federica Pellegrini ha vinto l'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest con il tempo di 1.54.73. Per la fuoriclasse veneta è il podio consecutivo numero sette nella stessa gara. Detti super negli 800sl: è record europeo

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Vitalizi, la Camera approva con 348 sì
Montecitorio dà il via libera alla riduzione dei vitalizi con 348 sì, 17 no. Solo 365 votanti

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Siccità , sei Regioni chiedono lo stato di calamità
Si muovono Toscana, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Calabria e Sardegna

26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Charlie, ancora un ultimatum dal giudice: genitori e ospedale trovino subito un'intesa


26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

» Libia, Gentiloni: "Sarraj ha chiesto le nostre navi contro i trafficanti di esseri umani"


26/07/17 20:07 da Tgcom HOME PAGE

Powered by Feed Informer