» Il Papa in Amazzonia: donne schiave violenza, voltarsi non è lecito
Francesco denuncia la "schiavitù per il lavoro, schiavitù sessuale, schiavitù per il guadagno"

19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» P.a., via libera ad arretrati e aumenti per gli statali


19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» Molestie, Colin Firth: "Non lavorerò più con Woody Allen"
Si allunga la lista di attori che non vogliono più lavorare con il regista accusato dalla figlia adottiva, Dylan Farrow, di averla molestata quando aveva 7 anni

19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» Reggio Calabria, schiaffi e minacce: un video inchioda la badante


19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» La Goggia trionfa ancora: sua la discesa di Cortina - FOTO
Alle sue spalle Lindsey Vonn e Mikaela Shiffrin.

19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» Inter-Rafinha: il Barça ha detto sì, 38 mln e diritto di riscatto


19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» Tsonga a un tifoso: "Vieni giù che ti prendo a calci in culo"
Nel match di terzo turno degli Australian Open contro l'idolo locale Nick Kyrgios, Jo-Wilfried Tsonga se è arrabbiato con un tifoso che lo stuzzicava nel corso del quarto set mentre serviva per portare a casa il parziale. Il tennista francese ha urlato contro l'arbitro di sedia Jake Garner e, indicando con rabbia la folla sulle tribune, è esploso. "Portatemelo qui in modo che possa prenderlo a calci in culo".

19/01/18 19:49 da Tgcom HOME PAGE

» Rivoluzione per gli automobilisti, le multe verranno notificate tramite le mail certificate


19/01/18 19:05 da Tgcom HOME PAGE

» Berlusconi: Noi con l'Italia firma nostro programma
Con un video su Facebook, il leader di Forza Italia annuncia l'allargamento dell'alleanza di centrodestra con "Noi con l'Italia-Udc"

19/01/18 19:05 da Tgcom HOME PAGE

» L’Italia dei campanili: eccone venti, straordinari
C’è quello semisommerso che spunta dal lago di Resia oppure il trionfo medievale di Pisa. Una catalogo di torri svettanti.

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Usa,da anoressica a curvy: modella ritrova il sorriso e anche lavoro
Maggie Greene, 19 anni, racconta la sua storia: "Mi nutrivo con solo 900 calorie al giorno, poi un giorno..."

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Baby gang a Napoli, la mamma di Arturo: “Basta violenza”
A Quinta Colonna parlano i famigliari delle vittime e dei carnefici del bullismo.

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Mafia, confiscati beni per 25 mln a imprenditore del Trapanese
Nei confronti dell'uomo è stata imposta la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per due anni

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Fake news, al via il servizio on line per smascherarle
Ad occuparsene sarà la polizia postale. Il Viminale assicura che "è un elemento di garanzia non un 'Grande fratello'" e che "non interferirà con la campagna elettorale"

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Roma, problemi fognari a Pavona: "Qui non possiamo più vivere"
Allarme da "Striscia la notizia"

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Perturbazioni in avvicinamento e venti di nuovo in rinforzo
Temperature in temporaneo aumento per l'arrivo di umidi e tiepidi venti di Libeccio

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Juve, si cerca il vice Szczesny: Perin si candida
Gli ultimi capitoli del meraviglioso libro di Gigi Buffon devono ancora essere scritti, ma probabilmente a giugno il capitano bianconero metterà il punto finale. La Juve ha già in casa il suo sostituto: Wojciech Szczęsny. Il 27enne polacco ha ampiamente dimostrato di meritare l'eredità di Buffon, ma la dirigenza bianconera vuole affiancargli un altro numero uno, nel senso letterale del termine. Un portiere in grado di competere con Szczęsny. Il nome segnato sul taccuino dalla coppia Paratici-Marotta è Mattia Perin, che non fa mistero delle sue intenzioni: "La Juve è un top club mondiale, chiunque vorrebbe giocare lì - ha detto a Premium -. Adesso però non penso al mercato, penso alla salvezza con Genoa. Difficoltà a giocare con un altro portiere forte? Nessuna".

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Bayern scatenato: preso Goretzka, si tenta Emre Can
In casa Bayern Monaco si pensa al futuro. Un futuro in grande, come sempre. Lo Schalke 04, infatti, ha reso noto dell'accordo che Leon Goretzka ha concluso con il Bayern, per il quale giocherà dalla prossima stagione. Lo Schalke lo perderà a parametro zero, i bavaresi si rinforzano molto con un campione dal futuro assicurato. Ma il Bayern non si ferma qui: il nuovo obiettivo è Emre Can. La Juve è avanti, il City non molla, ma il club campione di Germania sta facendo un ultimo tentativo.

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Totti, che cucchiaio! Rivivi Inter-Roma 2-3 del 2005
L'Inter di Mancini in casa sembra insuperabile: viene da 4 vittorie su 4 partite giocate a San Siro, con 12 gol fatti e nessuno subito. La Roma però ha 9 punti in classifica, non può permettersi di sbagliare e al primo affondo, dopo 12 minuti, colpisce con Montella. I nerazzurri reagiscono, Cruz prende la traversa, ma alla mezz'ora inventa Totti. Vede Julio Cesar fuori dai pali e prova il cucchiaio: è il 2-0 giallorosso. L'Inter accusa il colpo, Mancini nel secondo tempo gioca la carta Adriano, ma proprio a inizio ripresa l'arbitro Rosetti vede una trattenuta di Samuel su Montella e concede il rigore che Totti realizza. I padroni di casa non mollano, la Roma si rilassa e Adriano sale in cattedra. La sua doppietta riapre la partita e Martins sfiora il pari, in una gara che diventa un assedio nerazzurro. La partita si innervosisce e si conclude con le espulsioni di Totti e Veron, ma il risultato non cambia. Passa la Roma.Rivivi le emozioni di Inter-Roma 2-3 del 26 ottobre 2005 nel ser...

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Presidenza Figc: il patto Tommasi-Sibilia
Tommasi alleato di Sibilia. E se alleanza (autentica) sarà, il 29 gennaio, Cosimo Sibilia "rischia" di diventare il nuovo presidente della Federcalcio. Siamo alle ipotesi, certo: un po' oltre le ipotesi, meglio dire. Siamo a quei patti non segreti che in queste ore si intrecciano a livello di colloqui e dichiarazioni che fanno rumore. Ci sono ancora nove giorni per mettere a punto le strategie. In particolare, oggi a fare notizia un incontro tra il presidente della Lega Dilettanti Cosimo Sibilia e quello dell'Assocalciatori Damiano Tommasi. "Stamattina ci siamo incontrati e penso che ci siano le condizioni per andare verso un cammino condiviso" ha detto Sibilia. che non sembra escludere un possibile passo indietro del numero uno dell'Aic per un'alleanza che garantirebbe la maggioranza contro il terzo candidato Gabriele Gravina. "All'interno dell'Aic ci sarà una riflessione, Tommasi giustamente rimane in campo: deve discutere con i suoi e poi ci saranno le decisioni. È incoraggiante ...

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Cesare Prandelli esonerato anche dall'Al Nasr
E' il terzo allontanamento consecutivo

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Svelati i titolari dell'All Star Game: James e Curry capitani
Sono stati svelati i 10 giocatori che saranno titolari agli Nba All Star Games, che si svolgeranno a Los Angeles, allo Staples Center, dal 16 al 18 febbraio. Sarà la prima edizione nella quale non si sfideranno Est e Ovest, ma i due capitani (i due giocatori, uno di Est e uno di Ovest che hanno ricevuto più voti) attingeranno dai titolari per formare le squadre. I due capitani saranno LeBron James e Steph Curry. Gli altri otti titolari: Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid, DeMar DeRozan, Kyrie Irving, James Harden, Kevin Durant, Anthony Davis, DeMarcus Cousins.

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Papa Francesco sposa una coppia di assistenti di volo
I due cileni avevano fissato la data per il rito religioso nel giorno del tragico terremoto del 2010, che aveva provocato il crollo della chiesa scelta per la cerimonia. Matrimonio celebrato sull'aereo in Cile

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Dolores O'Riordan, il fidanzato: "Non ci sarà più posto per me"
Il musicista dei D.A.R.K. Olé Koretsky ha condiviso tutto il suo dolore in una lettera social

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

» Mercedes, giro del mondo con la guida autonoma
Cinque continenti in cinque mesi, tanto è durato il giro del mondo di una Mercedes a guida autonoma

19/01/18 17:53 da Tgcom HOME PAGE

Powered by Feed Informer